Caig 15 novembre 2011 4 commenti

È stata appena rilasciata Mandriva Powerpack 2011, la versione di Mandriva corredata di tutto il necessario per un’esperienza completa da subito.

Contiene, oltre alle caratteristiche di Mandriva 2011, un ricco corredo di software commerciale come codec audio e video, Adobe Reader, CodeWeavers CrossOver, i driver proprietari per le schede video Nvidia, ATI e molto altro ancora.

È stata dedicata anche una particolare attenzione alle funzioni semantiche del desktop con l’inclusione della tecnologia Smart Desktop che consente l’accesso dinamico ai propri file sulla base della categoria e delle etichette e Ginkgo, una nuova interfaccia grafica per gestire le correlazioni e i collegamenti tra documenti, messaggi di posta, pagine web e altro ancora.

A completare l’offerta Mandriva offre anche 3 mesi di supporto via web.

Mandriva Powerpack 2011 è un prodotto commerciale offerto in due ISO da 4,3 Gb scaricabili tramite il Mandriva Store. Per i dettagli relativi ai costi, ai vantaggi offerti e alle promozioni, vai su http://store.mandriva.com/pwp

Fonte: http://blog.mandriva.com/

Articoli correlati:

  1. Arriva Mandriva 2011 beta 3
  2. Mandriva 2011 si avvicina, rilasciata la RC1
  3. ROSA Desktop 2011 Extended Edition si avvicina
  4. Rilasciata ROSA Desktop 2011 GNOME Edition Alpha
  5. Connettere dispositivi MTP (Acer Iconia Tab, Creative Zen, …) a Mandriva 2011 (32/64bit)
  • Daniele, Napolii

    la Simple Welcome non mi piace.

  • Stefluni04

    Mi sembra di essere tornato indietro di qualche anno… non c’è Berlusconi e invece c’è la nuova powerpack! Che bello” Sto scaricando la 64 bit proprio ora…

    • Anonimo

      Su Berlusconi ho ancora qualche riserva, per tutto il resto concordo! :D

  • Anonimo

    Davvero un’ottima notizia per noi Mandriviani!