Caig 9 luglio 2011 Nessun commento

…una forma grafica non proprio accattivante, ma per ora giustamente i lavori riguardano la sostanza, cioè il rilevamento delle impostazioni delle periferiche gestite dal server X e la possibilità di personalizzare queste impostazioni scegliendo tra le varie opzioni di configurazione disponibili.

Su questo stesso blog era già stato segnalato questo interessante progetto inserito nel GSoC 2011, lo studente è stato accettato e da qualche mese i lavori procedono.

Ora il frutto di questo lavoro è sufficientemente pronto da essere mostrato in anteprima. Lo sviluppatore naturalmente spera di ottenere un riscontro attivo da parte della comunità in termini di segnalazione di bug, suggerimenti, …

One Click Install per

Per ora sono pronti, da un punto di vista funzionale, i moduli per la configurazione del mouse e della tastiera. Il prossimo modulo che verrà sviluppato è quello relativo alla configurazione dei touchpad.

Diamo una rapida occhiata all’interfaccia grafica, non tanto per la forma stessa, ma soprattutto per osservare le funzionalità disponibili:

All’avvio

 

Il modulo per la configurazione del mouse

 

Il modulo per la configurazione della tastiera

 

E infine la modalità avanzata sempre per la tastiera

 

Fonte: http://sysbytes.wordpress.com/2011/07/08/sax3-get-your-hands-dirt/